Commenti disabilitati su Scopriamo il Fit Rugby!

Scopriamo il Fit Rugby!

Il rugby si unisce al fitness!

Il Fit Rugby conditioning è una nuova pratica di allenamento che condensa la storia, la tradizione e i valori profondi del rugby “in chiave fitness”. Questa nuova metodica di allenameneto sarà alla portata di tutti, dai bambini agli anziani.

“Il Fit Rugby non presuppone lo scontro fisico tipico del gioco del rugby,ma ne mantiene il fascino nello sfidare i compagni all’interno della lezione”, commentano  gli ideatori del Fit Rugby conditioning Gianfranco Bedda e Michele Bazzeato. I partecipanti alle lezioni si divertiranno ad emulare le gesta dei giganti del Rugby, eseguendo pratiche di allenamento simili a quelle utilizzate dai grandi campioni dei questa disciplina, in un ambiente (finalmente!) socializzante e veramente divertente. Tutte le lezioni saranno accompagnate da ottima musica, che renderà l’allenamento ancor più entusiasmante.

 

La mia opinione: credo sia un idea straordinaria e per nulla svilente per gli addetti ai lavori. Per sdoganare uno sport bisogna renderlo fruibile alla massa…spesso il solo prodotto non basta e quindi si necessita l’aggiunta di qualche “effetto speciale”. Capito Meneghin???